Mobile Internet Device (MID) secondo BenQ

Mobile Internet Device (MID) secondo BenQ

Barcellona con il suo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ci riserva sempre delle piacevoli sorprese. Le più grandi case produttrici introducono e presentano sempre prodotti all’avanguardia che sono destinati in breve tempo a cambiare le nostre abitudini.

Quest’anno si è registrata molta più affluenza dell’anno passato ed a stupire è stato il nuovo prodotto proposto da BenQ che viene definito Mobile Internet Device (MID) ed introdurrà una nuova fascia dei dispositivi portatili.

Un terminale che si presenta come una perfetta fusione tra un PMP ed un computer palmare che è stato ideato per avere sempre a portata di mano una connessione Internet. Dotato, infatti, di Wi-fi, Bluetooth e supporto delle reti mobili Umts e Hsdpa si adatta perfettamente alle esigenze di chi è sempre in movimento.

È equipaggiato con il moderno processore Intel Menlow e si appoggia su un sistema operativo multi finestra basato su Linux. Capace di riprodurre i maggiori formati audio e video permette di intrattenere anche i più esigenti.

Nonostante le dimensioni siano ridotte e compatte (159.5 x 88.5 x 20.75 mm), dispone di un display da 4,8 pollici touchscreen e camera per effettuare videochiamate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti