Miyamoto: "Date tempo a Wii Music"

Le poche vendite di Wii Music non scoraggiano il celebre Game designer
Le poche vendite di Wii Music non scoraggiano il celebre Game designer
Miyamoto:

In un’intervista concessa ad

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il talentuoso Game designer al soldo della grande N si lascia andare ad alcune importanti considerazioni relative al suo ultimo parto a nome Wii Music, difendendolo immancabilmente a spada tratta nonostante i poco proficui dati di vendita cui sta andando incontro a livello attuale, accompagnati in aggiunta da recensioni non proprio favorevoli.

Miyamoto ha dichiarato: “La mia speranza è che con il tempo Wii Music possa venir provato e compreso per ciò che è davvero dal maggior numero di persone possibile”. Aggiunge poi: “Di certo non ha un appeal immediato, ma potenzialmente può diventare così influente da influenzare il modo stesso in cui le persone si approcciano alla musica, ciò che questa significa per l’intero mondo”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti