Mitsubishi presenta la nuova gamma di TV DLP

Mitsubishi presenta la nuova gamma di TV DLP
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha presentato negli Stati Uniti la nuova line-up di televisori DLP, gamma che conta ben 31 modelli.

Si aggiungono TV a retroproiezione in grado di gestire flussi video 3D, ma anche con la possibilità di effettuare streaming dal Web attraverso la funzionalità StreamTV, che permette di connettersi a media e news.

La serie Mitsubishi 638, che costituisce la gamma di accesso, offre supporto ai flussi video 3D stereo e dispone di tre ingressi HDMI con compatibilità CEC e supporto per PC. Le dimensioni dello schermo variano, a seconda delle versioni, da 63 a 70 pollici.

La serie 738 supporta la funzionalità StreamTV ed è dotata di un adattatore Wi-Fi, 120 Hz di refresh rate, processore di colore a 12-bit per canale e supporto per calibrazione di colore. Le diagonali dello schermo vanno in questo caso da 60 a 82 pollici.

Al top della gamma troviamo infine la serie Diamond 838, che comprende un sistema audio 5.1 surround a 16 speaker. Questa serie ha modelli con diagonali che variano da 65 a 82 pollici.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti