
È ancora un prototipo, ma i più facoltosi appassionati di cinema che hanno un po’ di spazio in più in casa, molto probabilmente, faranno carte false per averlo: stiamo parlando del LaserTV di
, un mega-televisore da 65″ che utilizza la tecnologia
.
L’unico difetto di questo immenso schermo, lo spessore di più di 25 cm, verrà molto probabilmente risolto prima della sua uscita grazie a una nuova tecnologia chiamata “Super wide angular optical engine”. Il resto delle caratteristiche sono semplicemente sorprendenti, visto che il LaserTV ha la capacità di mostrare immagini tridimensionali, e ha inoltre il doppio dello spettro dei colori e il doppio del contrasto.
Sarebbe curioso capire a che tipo di pubblico potrebbe essere rivolto un oggetto di questo genere: sicuramente le grandi dimensioni lo rendono un acquisto improbabile per chi vive in una piccola abitazione; molto probabilmente anche per chi ha una casa di media grandezza sarebbe una spesa inutile, visto che per riuscire a valorizzare al meglio le qualità del LaserTV sarebbe necessaria una distanza minima dallo schermo di svariati metri. L’impressione è quindi quella che sia un prodotto principalmente rivolto a locali che trasmettono spettacoli e eventi sportivi.
L’uscita nei negozi è prevista per la fine di quest’anno, e non ci sono ancora indicazioni riguardanti il prezzo, ma ci aspettiamo una somma più che consistente per acquistarlo.
Se vuoi aggiornamenti su Mitsubishi LaserTV da 65", il cinema in casa inserisci la tua email nel box qui sotto: