Mio Technology e il nuovo A502

Mio Technology e il nuovo A502

Mio Technology ha presentato il nuovo PDA Phone A502, che va ad aggiornare il modello A501 proposto allo scorso

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Il device si presenta piuttosto compatto: misura 95,7×59,6×20,7 millimetri e pesa 135 grammi.

Il microprocessore è un TI OMAP 850 a 200 MHz. Sarebbero ormai preferibili frequenze di clock superiori, per sfruttare appieno le potenzialità offerte da Windows Mobile 6 Professional.

La RAM è pari a 64 MB e può essere espansa con lo slot SD/MMC, compatibile SD/IO. Lo schermo è generoso: 2,7″ TFT touchscreen con risoluzione 240×320.

La batteria agli ioni di litio da 1050 mAh viene garantita per 200 ore in standby e per 4 ore con il GPS attivo. E’ infatti integrato anche un modulo per la navigazione satellitare a 20 canali SiRF Star III, a garanzia di una buona sensibilità in ricezione. Buona l’idea di rendere disponibile un tasto per l’attivazione diretta.

La fotocamera è da 2 megapixel con autofocus e flash a LED, con le funzioni di lettura dei biglietti da visita e di geotagging delle immagini.

Non sono riuscito a recuperare informazioni sul modulo telefonico, che suppongo sia simile al modello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, costituito da un quadribanda GPRS/EDGE e quindi privo di 3G. Sarebbe un peccato, in quanto a livello dati UMTS o HSDPA sono ormai un must.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti