Miidio UFO, trasformiamo qualsiasi superficie in un amplificatore

Miidio UFO, trasformiamo qualsiasi superficie in un amplificatore

Possiamo annoverare l’altoparlante Miidio tra quelle invenzioni che spesso ci lasciano a bocca aperta. Lungi dall’essere una cuffia o un altoparlante, Miidio fa di più.

Stando a ciò che leggiamo sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, usa una tecnologia elettroacustica brevettata basata su un nucleo cristallino che genera delle onde sonore molto potenti attraverso la base e sulla superficie su cui è posto, che sia essa legno, plastica o quant’altro, e sembra permettere alla superficie stessa di diventare un altoparlante e generare suono.

Può essere collegato ad un qualsiasi dispositivo che possieda la classica uscita audio da 3,5 mm, ad esempio un lettore MP3, un PC o una radio portatile.
Sono tre i modelli in vendita, hanno le stesse funzioni ma forma e prezzo diversi e sono stati chiamati Keg, UFO e Piggy. Le dimensioni sono abbastanza ridotte, per cui sembra essere un oggetto versatile e adattabile a tutte le esigenze.

Non siamo in grado di stabilire se valga la pena o no acquistare questo particolarissimo altoparlante, anche se i costi abbastanza contenuti (si parte da 49,99£, circa 67?) fanno venire quantomeno la curiosità di sapere come suonerebbe la nostra canzone preferita attraverso una scrivania, il pavimento o il davanzale del balcone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti