/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/03/xbox-web-2.jpg)
Microsoft ha annunciato i titoli che saranno offerti gratuitamente ai possessori di una console
Come ogni mese, anche ad aprile Microsoft regalerà due giochi per Xbox One e due titoli per Xbox 360. Da evidenziare che grazie all’opzione di retrocompatibilità, gli utenti Xbox One potranno scaricare, installare e giocare anche ai titoli offerti per Xbox 360. Questo significa che i vantaggi per i possessori di una console next generation ad aprile raddoppiano. Entrando nei dettagli, per quanto riguarda i possessori di una console Xbox One, dal primo di aprile potranno scaricare l’action game Ryse, mentre dal 16 di aprile The Walking Dead: Season Two. Altrettanto interessanti i giochi per Xbox 360. Dal primo di aprile Microsoft mette a disposizione l’action-adventure Darksiders, mentre dal 16 del mese il titolo Assassin’s Creed: Revelations.
Si ricorda, infine, che trattasi di una promozione esclusiva di Microsoft e dunque non è valida all’interno di altri eShop o di store fisici.
Trattasi, dunque, di un’ottima opportunità che permetterà agli utenti di arricchire la propria raccolta di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.