/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/09/microsoft-web.jpg)
Microsoft Store ha presentato in Italia la nuova iniziativa #SognatoriDigitali. Trattasi di un progetto che punta all’obiettivo di voler realizzare idee innovative in grado di migliorare il mondo e la qualità della vita delle persone attraverso la tecnologia. Chi volesse partecipare non dovrà fare altro che candidare i propri desideri dal 10 settembre all’8 ottobre sul
Le idee creative che le persone proporranno, potranno essere presentate a nome proprio, per entità o soggetti terzi, o a nome di una comunità e dovranno essere caratterizzate da un forte impatto sociale, una motivazione ispirazionale e dalla capacità di incoraggiare le persone a perseguire e realizzare i propri sogni. Una volta terminata la fase delle candidature, un team di esperti selezionati da Microsoft valuterà i progetti e sceglierà i desideri più stimolanti, generosi e a favore della collettività.
Le idee che le persone potranno presentare dovranno, inoltre, essere in linea con la mission di
Le idee selezionate saranno realizzate grazie al sostegno del Microsoft Store. Il progetto #SognatoriDigitali, si evidenzia, è l’edizione Italiana dell’iniziativa internazionale di Microsoft #EmpowerPossibility, lanciata con successo negli Stati Uniti, in Canada e in Australia e replicata in Spagna con il nome #AceleradoraDeIdeas.
Maggiori informazioni sono disponibili all’interno del sito ufficiale di questo nuovo ed innovativo progetto portato avanti dalla casa di Redmond.