Microsoft spiega la "consumerizzazione" con un cartone animato

Microsoft spiega la

Consumerization” è un termine inglese che si potrebbe tradurre in italiano con “consumerizzazione“. Con questa parola si indica la nuova tendenza dell’industria del software ad aiutare i dipendenti nel loro lavoro. Diverse aziende si stanno aprendo a questo nuovo modello lavorativo e, mentre in passato le imprese si adattavano molto lentamente alle nuove tecnologie, oggi i dipendenti fanno sempre più largo uso di Facebook, Twitter e LinkedIn.

Anche

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, come azienda produttrice di software, è interessata a questa nuova tendenza del mondo del lavoro. E per dimostrarlo ha prodotto un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per spiegare i diversi stili lavorativi collegati alle nuove tecnologie.

Le organizzazioni devono affrontare una serie di nuove sfide per adattarsi alle esigenze dei lavoratori, ed è qui che Microsoft entra in gioco. La gente che lavora oggi ha molte più aspettative nei confronti dell’IT, per cui è necessario fornire loro soluzioni convincenti pur mantenendo un ambiente sicuro.

Il cartone animato che segue rappresenta diversi stili lavorativi in combinazione con i dispositivi mobile e i social network. Nei prossimi giorni, invece, Microsoft organizzerà alcuni

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per discutere dei nuovi aspetti della consumerizzazione.

[youtube]kMZL2RE3-S0[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti