Microsoft Sidewinder X6, una tastiera adatta per il gaming

Microsoft Sidewinder X6, una tastiera adatta per il gaming
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non è nuova alla commercializzazione di tastiere o periferiche di gioco. E alcuni modelli, soprattutto nel passato, hanno avuto anche ampio successo.

Pensata per i videogiocatori che necessitano di una tastiera versatile e precisa, Microsoft è in procinto di mostrare una nuova tastiera molto particolare: si tratta del modello Sidewinder X6.

Il collegamento a un personal computer avviene attraverso una classica interfaccia USB. Una caratteristica particolare della Sidewinder X6 è la possibilità di rimuovere il tastierino numerico e addirittura posizionarlo sulla parte sinistra della tastiera stessa.

Sono presenti diversi tasti per l’attivazione di macro programmabili per l’ottenimento delle funzioni desiderate.

Al momento non sono fornite altre informazioni. Il rilascio dovrebbe avvenire nel mese di Settembre 2008 a un prezzo orientativo di circa 80 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Microsoft Sidewinder X6, una tastiera adatta per il gaming inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti