Microsoft si accorda con Facebook e guarda a Yahoo

Microsoft si accorda con Facebook e guarda a Yahoo

Secondo le indiscrezioni

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, Microsoft ha concluso un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

con il sito di social network Facebook per vendere pubblicità fuori dal territorio statunitense.

Quest’accordo deriva dal mancato accordo con Yahoo e dovrebbe spingere il colosso di Redmond verso il business della pubblicità in concorrenza con Google.

Tuttavia, “Steve Ballmer” fa sapere che la vicenda con

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non si è ancora conclusa definitivamente e afferma che:

potrebbe riaprire le trattative con Yahoo in futuro.

Insomma, la strategia di Microsoft consiste nel seguire più strade per guadagnarsi spazio nel mercato della pubblicità in rete e delle ricerche online.

Si rivelerà una giusta politica?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Microsoft si accorda con Facebook e guarda a Yahoo inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti