/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/07/office-web.jpg)
Microsoft ha deciso di spiegare il perché gli utenti devono preferire Office 365 a Office 2019. Attraverso una campagna pubblicitaria molto curiosa, Microsoft prova a illustrare tutti i vantaggi della sua suite cloud per la produttività rispetto alla versione standalone di Office. Una campagna pubblicitaria che da un certo punto di vista scoraggia l’adozione di Office 2019.
Il baricentro dei video pubblicitari sono dei gemelli a cui vengono dati gli stessi compiti da fare per dimostrare, però, che chi dispone di
https://www.youtube.com/watch?v=PxOS4OvShAY
Office 2019, infatti, prevede l’acquisto di una licenza unica ma non dispone di tutte le ultime funzionalità che Microsoft ha sviluppato per la sua suite per la produttività. Inoltre, nel corso del tempo, la suite Office 2019 riceverà solamente aggiornamenti di sicurezza e non nuove funzionalità.
https://www.youtube.com/watch?v=Zz-lxoHKfMg
Office 365, invece, prevede una licenza annuale ma permette di ricevere costantemente nuove opzioni d’uso. Questo significa che questa suite per la produttività è in costante evoluzione e che sarà sempre in grado di offrire agli utilizzatori la migliore esperienza d’uso possibile con tutti gli strumenti più moderni che le persone possono desiderare.
https://www.youtube.com/watch?v=aR_o2uZ4sjU
La curiosa campagna pubblicitaria di Microsoft verte proprio su queste differenze, per far comprendere alle persone i vantaggi della soluzione in abbonamento rispetto a quella standalone.