Opportunità di lavoro in Microsoft

Opportunità di lavoro in Microsoft

Per favorire l’inserimento in azienda, Microsoft ha creato programmi mirati che permettono di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie ai vari settori aziendali.

Tra questi spicca il Mach, Microsoft Academy for University Hires, specifico per le aree Sales, Marketing e Technical Service.

Il programma Mach si pone come obiettivo di facilitare il passaggio dal mondo universitario a quello professionale e conciliare l’inserimento attivo in azienda con percorsi internazionali di formazione. Il programma, strutturato nell’arco di due anni, prevede l’assunzione in Microsoft dopo i primi 12 mesi.

Il candidato ideale:

  • É brillantemente laureato in uno dei seguenti campi: Economia, Ingegneria, Informatica, Marketing, Comunicazione;
  • Ha un’età massima di 28 anni;
  • Parla perfettamente inglese.

Costituisce titolo preferenziale un’esperienza lavorativa all’estero, un Master nelle discipline indicate o aver conseguito le certificazioni TOEFL o GMAT. Le esperienze lavorative dovranno essere avvenute entro 18 mesi dalla laurea.

Ulteriori caratteristiche richieste sono: motivazione, flessibilità, spiccata propensione all’apprendimento, buone doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo.

La sede di lavoro è Segrate (MI), dove la centrale italiana dell’azienda è sita.

É possibile candidarsi direttamente alla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sul sito di Microsoft.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti