Microsoft non è in trattative per il blu-ray sulla Xbox

Microsoft non è in trattative per il blu-ray sulla Xbox

Secondo i media britannici (che citano fonti interne alla compagnia americana) Microsoft non sarebbe in trattative per implementare la tecnologia ad alta definizione blu-ray nella propria console Xbox 360.

Aarom Greenberg, group product manager di Xbox, ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che la console di Microsoft non è attualmente in colloqui con la Sony o la Blu-Ray Association per integrare il blu-ray nella Xbox. Al di là delle posizioni di Greenberg, tuttavia, nessun commento ufficiale è ancora provenuto dai vertici Microsoft.

Sembrano pertanto

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del presidente di Sony per gli Stati Uniti Stan Glasgow, che pochi giorni fa dichiarò durante una conferenza stampa a San Francisco che Microsoft e Sony stavano cercando un’intesa per aggiungere la tecnologia blu-ray sulla Xbox.

A suo tempo Steve Ballmer, chief executive di Microsoft, non rigettò l’annuncio di Glasgow, ma si limitò a dichiarare che la visione a lungo termine di Microsoft non è “sui dischi, bensì su Internet”, che sarà il veicolo primario per la diffusione di contenuti ad alta definizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti