Microsoft ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di Bots per Skype. I Bots per il client di comunicazione erano stati annunciati da Satya Nadella durante la scorsa conferenza di Build 2016. Trattasi di una tecnologia che rende più facile le conversazioni migliorando la vita, la produttività ed il divertimento. Nel mese di aprile Microsoft ha rilasciato in anteprima una serie di Bots intelligenti per Skype per rendere più facile la comunicazione direttamente nelle chat di Skype degli utenti.
Da aprile, la casa di Redmond ha osservato un forte interesse degli sviluppatori per la creazione di nuovi Bots per Skype. Adesso
Nel mese di
Attraverso i Bots, gli utenti possono introdurre nella chat le schede con le informazioni e le immagini di un viaggio. I nuovi Bots di Skype consentono, dunque, discussioni più dinamiche ed interattive.
In questi mesi, Microsoft ha lavorato con molti partner per creare nuovi Bots. Ad esempio, la casa di Redmond ha collaborato con Skyscanner, leader nella ricerca di viaggi per realizzare un Bot che permetta di ricercare i voli e di pianificare il viaggio.
Microsoft ha anche lavorato a stretto contatto con StubHub, uno dei più grandi servizi di prenotazioni di biglietti per fornire agli utenti un modo divertente e semplice per trovare i biglietti per un evento straordinario.
Per poter disporre di tutti questi e molti altri nuovi Bots gli utenti devono disporre dell’ultima versione del client Skype.
https://www.youtube.com/watch?v=fkPrDb-Kqr0