Microsoft ha qualcosa di molto importante da comunicare - Update 3

Microsoft ha qualcosa di molto importante da comunicare - Update 3

Un improvviso comunicato stampa Microsoft preannuncia una teleconferenza per le ore 17.30 ora italiana. Sono disponibili i riferimenti per ascoltare la conferenza da tutto il mondo. Microsoft preannuncia il fatto che Yahoo non ha nulla a che vedere con l’annuncio odierno ed inoltre segnala la presenza di Steve Ballmer, Ray Ozzie, Bob Muglia e Brad Smith.

Un annuncio improvviso, così organizzato e così impostato… c’è qualcosa di grosso nell’aria. Cosa, non è dato a sapersi. Le azioni Microsoft sono a +1.4% circa nel pre-market, nessun rumor che circola, ancora due orette da attendere.

Seguiranno aggiornamenti.

Update 1
Finalmente un rumor: potrebbe essere giunto il fatidico accordo con l’UE per il caso antitrust, con tutte le conseguenze derivanti in quanto ad interoperabilità

Update 2
Questo potrebbe confermare la tesi antitrust. Tra mezzora sapremo.

Update 3
1. “open connection”
2. “portability”
3. “enhance support”
4. maggiore apertura all’open source

Ok, rumor confermati. Seguirà report completo su quanto spiegato dai responsabili Microsoft a partire da Steve Ballmer, il primo a prendere parola

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti