Microsoft ha paura di Apple

Microsoft ha paura di Apple

Per la prima volta Microsoft, tramite Steve Ballmer, durante il discorso in cui illustra il nuovo riassetto aziendale, parla di Apple come una possibile minaccia per la società.

L’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di “Ballmer” è significativa

Nella competizione tra PC e Mac noi superiamo Apple in un rapporto di 30 a 1. Ma non ci sono dubbi che Apple stia prosperando. Perché? Perché sono bravi nell’offrire un’esperienza che è limitata ma completa, mentre il nostro impegno verso la scelta spesso è ottenuto con qualche compromesso nell’esperienza finale.

E prosegue affermando:

Oggi stiamo cambiando il modo di lavorare con i costruttori di hardware per assicurare che saremo in grado di fornire un’esperienza completa senza alcun compromesso. Faremo la stessa cosa con i telefoni, offrendo la scelta per creare grandi esperienze utente.

Insomma siamo di fronte ad una nuova guerra tra i due principali colossi informatici che hanno rivoluzionato la storia del software? Un vero duopolio o c’è chi metterà il dito tra i due storici competitors?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti