/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/02/games-web.jpg)
Microsoft ha annunciato i titoli che rientreranno nella promozione Games With Gold del mese di marzo 2019. Trattasi della ghiotta opportunità a cui hanno accesso tutti i possessori di una console Xbox One o Xbox 360 che sono contestualmente iscritti al servizio in abbonamento Xbox Live Gold che da diritto a diversi vantaggi come l’accesso ai servizi in multiplayer dei giochi. Games With Gold, come noto, offre ogni mese due giochi in omaggio ai possessori di una console Xbox One o Xbox 360.
Da evidenziare che grazie all’opzione di retrocompatibilità, gli utenti
Per quanto concerne la console Xbox 360, Microsoft permetterà, dal primo del mese, di scaricare il gioco Star Wars: Republic Commando. Dal 16 marzo, invece, sarà disponibile anche il titolo Metal Gear Rising: Revengeance.
Trattasi, dunque, di una ghiotta opportunità che permetterà agli utenti di arricchire la propria raccolta di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.
I giochi in elenco potranno essere scaricati attraverso un’apposita sezione presente all’interno della Dashboard della console. Si ricorda, infine, che l’iniziativa Games With Gold è una promozione esclusiva di Microsoft che non si allarga agli store fisici o agli altri negozi online.