Microsoft e CNBC sui cellulari

Microsoft e CNBC sui cellulari

La stretta collaborazione tra Microsoft e CNBC, l’emittente statunitense che si occupa di finanza e che può vantare circa un milione di visitatori mensili, sbarca anche sui

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
.

Per la prima volta la casa di Redmond venderà spazi pubblicitari per cellulari, con un audience appunto niente male, per competere ad armi pari con Google e Yahoo, già presenti da tempo sulla telefonia mobile.

CNBC è un partner non da poco per quanto riguarda il mondo della finanza, e come ha

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
in un comunicato stampa il vicepresidente business development Elisabeth Saimi, è il

il sito mobile di finanza in più grande espansione, con 10 milioni di pagine viste nei soli ultimi 30 giorni.

L’intenzione di Microsoft, infatti, è sempre stata quella di espandersi per quanto riguarda i servizi online stringendo accordi solamente con i nomi di prestigio.

Con molta probabilità la prossima mossa di Microsoft sarà quella di entrare a far parte nel mondo dei video trasmessi attraverso i dispositivi mobili, mondo di cui ancora non fa parte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti