Microsoft compra Danger

Microsoft compra Danger

Il gigante americano Microsoft Lunedì ha dichiarati di essere in procinto di acquistare Danger, società con sede a Palo Alto (California), Martedì ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, aggiungendo nel carrello anche Sidekick.

Secondo quanto dichiarato dal Presidente della divisione Entertainment di Microsoft (Robbie Back) l’acquisizione di Danger fornisce un “perfetto complemento ai software e ai servizi già esistenti”, rafforzando il know how della società nel settore.

I critici osservano però che Danger, che avrà come target lo sviluppo di servizi per i clienti business, dovrà probabilmente rinunciare a quella che ha sempre considerato come la base del proprio lavoro nei software: un sistema operativo tutto suo, che dovrebbe far spazio al Windows Mobile.

Prima di esprimere considerazioni sulla nuova acquisizione di Microsoft occorre però attendere ulteriori informazioni, che non dovrebbero tardare a giungere: Scott Horn, General Manager di Microsoft, a quanto pare sta per annunciare i piani strategici in mente per Danger.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti