Microsoft Arc Touch Mouse disponibile a novembre

Microsoft Arc Touch Mouse disponibile a novembre

Se ne era parlato già nei mesi scorsi, con il rilascio di alcune

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in merito prima e di alcune immagini poi. Ora arriva la conferma ufficiale da parte dell’azienda di Redmond: il Microsoft Arc Touch Mouse sarà nei negozi a partire dal prossimo novembre, per offrire agli utenti una soluzione versatile da affiancare all’utilizzo dei computer portatili.

A differenziare il prodotto in un settore che in molti già da tempo definiscono sulla via del declino, complice l’impiego di soluzioni touchpad sempre più evolute, è una struttura ad arco che è possibile appiattire una volta terminato l’utilizzo, così da consentirne il trasporto con un ingombro minimo. Oltre a questo, l’integrazione della tecnologia

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

rende il dispositivo versatile e ne garantisce il funzionamento su pressoché qualsiasi tipo di superficie, fatta eccezione per quelle completamente trasparenti o riflettenti.

Particolare degno di nota anche la presenza di una striscia di scorrimento tattile nella parte anteriore, che consente di regolare la velocità di scorrimento all’interno di pagine Web e documenti semplicemente esercitando una differente pressione con le dita. In vendita al prezzo di ? 64,90, Microsoft Arc Touch Mouse necessiterà di due batterie AAA per il funzionamento, con un’autonomia dichiarata di oltre sei mesi.

[nggallery id=1982]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti