Microsoft anticipa l'uscita europea di Alan Wake al 14 maggio

Il thriller psicologico di Remedy Entertainment anticipato di una settimana
Il thriller psicologico di Remedy Entertainment anticipato di una settimana
Microsoft anticipa l'uscita europea di Alan Wake al 14 maggio

David Gosen, vicepresidente europeo del reparto marketing e Live per Xbox 360, ha reso noto che Alan Wake farà il suo debutto nel vecchio continente con una settimana di anticipo rispetto alla data di rilascio annunciata in precedenza.

Il pluri-rimandato e tanto atteso thriller psicologico sviluppato da Remedy Entertainment sarà dunque nei negozi già a partire dal prossimo 14 maggio, anziché dal 21.

La trama, come ampiamente anticipato, vedrà al centro dell’azione uno scrittore in crisi, che si rifugia in una tranquilla cittadina per ritrovare l’ispirazione perduta e per risolvere il mistero che avvolge la scomparsa della moglie.

Va ricordato che Alan Wake ha ottenuto dal PEGI una valutazione 16+, a causa di alcuni contenuti ritenuti non adatti ai più piccoli e che a fianco della versione standard, il gioco verrà commercializzato anche in Collector Edition (contenente due dischi bonus) al prezzo di € 69,99.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti