Microsoft annuncia la nuova webcam Full HD

Microsoft annuncia la nuova webcam Full HD

Microsoft ha aggiornato il suo settore hardware,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ovvero la nuova webcam

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. La novità sta nel fatto che il nuovo prodotto è dedicato all’alta definizione, potendo offrire una definizione Full HD a 1080p.

Un prodotto dedicato ad una clientela esigente, il tutto con un autofocus migliorato e la tecnologia TrueColor ClearFrame, che permette di ottenere colori luminosi e una qualità buona anche in condizioni di luminosità critica.

Questo in attesa del nuovo Live Messenger 2011, attualmente disponibile come versione beta, che supporterà i video HD in formato 16:9. Una caratteristica che va parallelamente al lancio della nuova webcam.

Microsoft precisa, però, che i requisiti hardware saranno elevati: per poter usare LifeCam Studio e ottenere una trasmissione a 720p sarà necessario un PC con Intel Dual-Core 3.0 GHz e 2 GB di RAM; il tutto disponibile ad un prezzo di 99.95 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti