Nella ricorrenza del Patch Tuesday di luglio, Microsoft ha rilasciato la build 10586.494 per tutti i possessori di un PC
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
e di uno smartphone
Windows 10 Mobile. Trattasi, in buona sostanza, di un aggiornamento cumulativo di manutenzione che va a correggere bug rilevati dagli utenti, chiudere falle di sicurezza ed ad ottimizzare le prestazioni del sistema operativo.
Nessuna nuova funzionalità viene introdotta da questo aggiornamento. Le novità arriveranno, invece, con la distribuzione di Windows 10 Anniversary Update il cui rollout inizierà il prossimo
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, sia per i PC che per il mondo mobile. La casa di Redmond ha comunque fornito il change log dell’aggiornamento. I più curiosi possono recarsi nella pagina dedicata alla cronologia degli aggiornamenti di Windows 10 per scoprire quali correttivi e bug fix Microsoft abbia introdotto con questi aggiornamenti. Le aree di intervento, comunque, sono molteplici in quanto la casa di Redmond è andata a migliorare il sistema operativo a 360 gradi agendo su moltissimi fronti.
L’obiettivo, del resto, è sempre quello di fornire un sistema operativo perfetto, sempre ottimizzato ed in grado di accontentare le sempre più pressanti esigenze degli utenti. Questi costanti aggiornamenti confermano, dunque, il grande impegno che Microsoft sta offrendo nell’ottimizzare Windows 10.
Vista l’importanza di questi aggiornamenti il suggerimento è quello di scaricarli il prima possibile. Per i PC, gli utenti potranno farlo semplicemente attraverso il consueto canale di Windows Update. Per quanto riguarda, invece, Windows 10 Mobile, gli utenti potranno scaricare l’update direttamente dallo strumento di aggiornamento del sistema operativo mobile.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.