Microsoft acquista ciao.com

Microsoft acquista ciao.com

Grande fermento in casa Microsoft in vista dell’autunno. A confermare ciò è la nuova campagna pubblicitaria di Microsoft, per recuperare un’immagine di società solida dopo il tonfo di Windows Vista, e la nuova campagna acquisti.

Nel mirino del colosso di Redmond entra ciao.com. Microsoft, infatti,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che controlla il sito di confronto prezzi.

L’obiettivo di Microsoft è quello di rafforzare la propria posizione nella ricerca online. Secondo le notizie, a beneficiare di questo acquisto sarà la piattaforma Live Search.

Con questa operazione Microsoft cerca di scardinare il predominio di Google che controlla il 62% della ricerca mondiale sul Web e il 79% di quella europea.

Riuscirà Microsoft a proporsi come alternativa?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti