MicroCamp e il futuro del Microblogging

MicroCamp e il futuro del Microblogging

BarCamp. Oh, ma allora ce ne sono ancora! Dopo l’exploit e qualche elegante colpo di coda, il fenomeno si è normalizzato ed è probabilmente d’ora in poi che gli eventi-non-eventi troveranno la loro vera realtà, la loro dimensione accettabile, i propri meccanismi funzionanti. Niente più ammucchiate offtopic, ma veri incontri con un tema e con partecipanti interessati a condividere, spiegare e ascoltare.

A partire dal MicroCamp: 24 maggio, Milano. Fulcro del dibattere: il Microblogging:

Per creare un’occasione d’incontro tra persone che usano, seguono e si interessano alla realtà del microblogging. Si parlerà di servizi, approcci di comunicazione, esperienze di condivisione e quant’altro sta succedendo in Rete a partire dal fenomeno Twitter, alle sue applicazioni legate al web 2.0 e, soprattutto, alle sue integrazione con il mondo mobile e dell’instat messaging

Posti già esauriti, ma credendo nella Provvidenza chissà che non si estendano le possibilità nelle prossime settimane.

Sulla pagina ufficiale del Microcamp è possibile trovare ogni dettaglio sull’evento. 50 microblogger sono già in lizza.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti