Metti di avere un'idea in testa...

Metti di avere un'idea in testa...

Metti che esista un gruppo che cerca start-up da coltivare, e che magari sta guardando con la coda dell’occhio anche all’Italia.

Metti che tra gli sponsor dell’iniziativa vi siano nomi come Microsoft o Google.

Metti che il Board of Advisors abbia già nomi altisonanti al soldo dell’operazione.

Metti di avere un’idea in testa e di poter formulare una proposta valida entro il 30 Settembre 2009.

Metti che tutto ciò esista, e che prenda il nome di OpenFund.

Metti tutto questo assieme. E invia la tua proposta. Poi incrocia le dita e, nel caso, facci sapere come è andata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti