Messenger 8 per Mac: disponibile la versione finale

Messenger 8 per Mac: disponibile la versione finale

Microsoft ha reso disponibile la versione finale di Messenger per Mac 8, portando così tutte le più recenti novità del programma anche per gli utenti che non utilizzano la piattaforma Windows.

Microsoft Messenger 8 per Mac arriva quindi in versione finale ed è disponibile per il download fin da subito direttamente sul sito ufficiale di Mactopia, ovvero lo spazio riservato ai prodotti Microsoft destinati alla piattaforma Mac di Apple.

Il software mette a disposizione degli utenti i classici strumenti di messaggistica istantanea, oltre alla possibilità di collegarsi in Rete per delle sessioni di videochat e ad altre funzionalità proprie di questo genere di programmi.

Per l’installazione è richiesto un sistema operativo Mac OS X 10.5.8 o superiore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti