Meglio non portarsi l'iPhone in spiaggia

Meglio non portarsi l'iPhone in spiaggia

Meglio che non vi portiate l’iPhone in spiaggia. Lo dice Apple. La nota è datata 25 Giugno ed il riferimento è tanto per l’iPhone 3G quanto per l’ultimo iPhone 3GS. Il problema, infatti, è nelle temperature ambientali difficili (sotto i -20°, sopra i 45°) ed il range consigliato è tra 0 e 35°. Il calore, ad esempio, potrebbe interrompere il caricamento, inibire lo schermo, abbassare il segnale di ricezione ed altro ancora.

Apple consiglia pertanto di non lasciare il cellulare in auto, non lasciarlo a lungo esposto al sole, evitare di usarlo come navigatore satellitare in auto se i raggi del sole arrivano al telefono. Quest’ultima indicazione non sarà però particolarmente gradita a Tom Tom, da cui sta per arrivare un navigatore software apposta proprio per iPhone…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti