/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/11/media-web-1.jpg)
MediaWorld sorprende rilanciando la sua
“Total Black Friday“. Da oggi 22 novembre e sino al prossimo 25 novembre, la catena di elettronica
tantissimi sconti per la ricorrenza del
. Le offerte sono valevoli sia online che nei punti vendita MediaWorld. Tra gli smartphone, per esempio, l’
64 GB è proposto al prezzo di 987 euro. L’Honor 10, invece, a 279 euro, il
a 599 euro, il Samsung Galaxy Note 8 a 499 euro ed il Huawei Mate 20 Lite a 269 euro.
Tante anche le proposte per chi volesse cambiare computer, puntando su di un nuovo notebook Windows 10. Per esempio, il
con processore Intel Core i5, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD con tastiera cover è proposto al prezzo di 799 euro. Da evidenziare anche il nuovo Surface Go con 8 GB di RAM, 128 GB di SSD e tastiera a 599 euro. Per il suo Total Black Friday, MediaWorld propone anche tanti accessori per il mondo dei computer come monitor, dischi esterni, tastiere, mouse e molto altro ancora. MediaWorld propone anche molti sconti per il mondo del gaming. La console Nintendo Switch, per esempio, può essere acquistata a 279 euro.
Invece, l’Xbox One S con il gioco Fortnite è messa in vendita a 199 euro. Sempre nel settore del gaming, la catena di elettronica propone in saldo molti famosi titoli per Xbox One e PS4.
Spazio anche a molti gadget come gli hoverboard e i droni. Per esempio, il Parrot Anafi Extended Pack è proposto al prezzo di 549 euro. Non mancano neppure smartwatch, fotocamere, fitness tracker e molto altro ancora.
Le proposte di MediaWorld non potevano non includere anche i televisori di nuova generazione in grado di trasformare i salotti di casa in piccole sale cinematografiche. Promozioni, dunque, decisamente alettanti ed il suggerimento è quello di visionare con attenzione il volantino delle offerte per non perdere nessuna ghiotta opportunità.