Maylong M-260, tablet Android economico

Maylong M-260, tablet Android economico

Un altro tablet Android è pronto per essere lanciato sul mercato. L’azienda produttrice non è molto nota, ma offre già due dispositivi con display da 7 pollici. Il Maylong M-260, successore del precedente modello M-250, è stato individuato sul sito della FCC che dovrà dare il via libera per la vendita. Il sistema operativo installato è Android 2.3 Gingerbread.

Dal punto di vista estetico, il tablet ha una linea meno ricercata rispetto al modello precedente. Nella parte inferiore sono presenti tre grandi pulsanti fisici (Home, Menu e Back), mentre le poche specifiche tecniche sono deducibili leggendo il manuale d’uso.

[nggallery id=2470 template=inside]

Il display dovrebbe essere di tipo resistivo, a giudicare dal pennino in dotazione. Per la connettività ci sono una porta micro-USB, una microSD e un modulo WiFi. Nell’angolo inferiore del telaio si nota anche un cerchio che potrebbe corrispondere alla fotocamera frontale. Il Maylong M-260 supporta infine un dongle 3G per le comunicazioni su rete mobile. Assente invece il modulo GPS.

Il prezzo al pubblico di questo tablet non è ancora noto, ma certamente si tratterà di un prodotto molto economico. Il precedente modello M-250 viene venduto al costo di 150 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti