Max Payne 3: assente il doppiaggio italiano, lo conferma Rockstar

Rockstar Games conferma la mancanza del doppiaggio italiano in Max Payne 3.
Rockstar Games conferma la mancanza del doppiaggio italiano in Max Payne 3.
Max Payne 3: assente il doppiaggio italiano, lo conferma Rockstar

Max Payne 3 non offrirà il doppiaggio in italiano dei dialoghi tra i personaggi. La conferma arriva direttamente da Rockstar Games, con una dichiarazione rilasciata sulle pagine di Multiplayer. Max e gli altri protagonisti di questo terzo capitolo della serie, dunque, parleranno esclusivamente in inglese.

Garantita comunque la presenza dei sottotitoli nella nostra lingua, come già visto anche per i trailer dedicati al gioco e rilasciati dal publisher in questi mesi. Anche per Max Payne 3 vale la stessa regola delle altre produzioni Rockstar, come Red Dead Redemption o Grand Theft IV, con le voci registrate esclusivamente in inglese.

A proposito di trailer, di seguito è possibile vedere in streaming il filmato rilasciato ieri e intitolato “Design e tecnologia: effetti visivi e filmati”, che focalizza l’attenzione sul taglio cinematografico delle sequenze d’azione che caratterizzano il gameplay.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti