Purr Pals: Matti per i gatti!

Deep Silver annuncia Purr Pals: Matti per i Gatti per Wii
Deep Silver annuncia Purr Pals: Matti per i Gatti per Wii
Purr Pals: Matti per i gatti!

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, marchio videoludico di Koch Media, annuncia il prossimo rilascio per Wii (si parla dei primi mesi del 2009) di Purr Pals: Matti per i gatti, seguito dell’omonimo videogioco già disponibile, con buoni riscontri nelle vendite, su Nintendo DS.

Si tratta di una vera e propria simulazione di cuccioli in cui al giocatore viene affidata la gestione di un tenero e batuffoloso micetto virtuale da crescere, accarezzare e naturalmente sfamare.

Sviluppato da Brain Toys, Purr Pals offre ben 40 razze di gatti tra cui scegliere (fino ad un massimo di cinque) e tre livelli di difficoltà pronti a soddisfare le capacità ludiche di una gran varietà di utenti. Prevista anche la possibilità di far visita ad alcuni “pet-shop” con il fine di acquistare cibo ed accessori (come la lettiera che va anche regolarmente pulita) per i cuccioli adottati in modo che questi crescano ricchi di affetto e premure, pronti magari per partecipare ad alcune gare a premio a loro dedicate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti