Massive 23 di Thermaltake: raffreddamento del notebook

Massive 23 di Thermaltake: raffreddamento del notebook
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non poteva scegliere periodo più indicato per lanciare un nuovo Notebook Cooler in grado di affrontare e risolvere i problemi legati all’innalzamento della temperatura di esercizio, aggravati anche del caldo torrido di questi giorni.

Soprattutto per coloro i quali fanno un uso intensivo del proprio notebook, la serie Massive23 appare indicata anche dal punto di vista dell’ergonomia, dal momento che questi sistemi di raffreddamento per notebook provvedono anche a posizionarlo in maniera più confortevole.

L’utente avrà la possibilità di scegliere tra le versioni:

  • Massive23 CS: case completamente in alluminio con ventola da 23cm e LED multicolore e switch on/off;
  • Massive23 ST: simile al modello precedente ma con ventola da 23cm e LED di colore blu.

Il corpo è completamente in alluminio e la ventola, posta al di sotto di una griglia in metallo, a maglie esagonali per garantire il massimo contributo dissipativo, lavora ad una velocità di rotazione di 600±200 R.P.M. Il flusso massimo di aria prodotto è di 57 CFM, mentre la rumorosità è di 17 dBA.

La serie Massive23 è in grado di ospitare notebook da 15 a 17 pollici.

Il prezzo di commercializzazione si aggira attorno ai 60 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti