Marshal Media Joker: il player multimediale in grado di riprodurre anche i Blu-Ray

Marshal Media Joker: il player multimediale in grado di riprodurre anche i Blu-Ray

Arriva dal Giappone e si chiama Marshal Media Joker ed è un player multimediale in grado di riprodurre parecchi formati audio e video, ponendosi come un’ottima alternativa per l’intrattenimento domestico.

Il player è in grado di riprodurre Blu-Ray e è dotato di un lettore multi-card (SD/SDHC 32GB/MS Pro/MMC), oltre alla presenza di due porte USB, una porta mini-USB, una porta LAN, Component e di una HDMI 1.3, per poter collegare praticamente di tutto, anche le più classiche console multimediali.

Il Media Joker consente inoltre di collegare un hard disk di 3.5 pollici fino a 2 TB da cui sarà possibile riprodurre contenuti multimediali come foto, video o audio, il che, unito ai tanti formati supportati come WAV, WMA, MP3, AAC, OGG, FLAC, M4A, lo rende veramente un prodotto flessibile e polivalente.

Per il momento la sua commercializzazione è riservata al mercato nipponico, dove sarà disponibile dal 26 giugno al prezzo di circa 184 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti