Marketing del 1 Aprile

Marketing del 1 Aprile

Lo so, probabilmente stamattina avrete già visto o ricevuto qualche bel pesce d’Aprile.

Oggi è il giorno giusto per spararla grossa e lanciare notizie assurdamente false: qualcuno ci crederà davvero, qualcun altro farà finta ma intanto la news rimbalzerà nella rete.

Lo chiamerei il marketing del 1 Aprile.

Create una notizia sfrontatamente finta, lanciatela e vedete che succede: il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ci ha insegnato che la comunicazione ha spesso effetti e ritorni imprevedibili. E il 1 Aprile tutto è concesso. Ovviamente poi raccontateci come è andata.

Tanto per ricordare un pesce marketing dell’anno scorso, guardate qui:

[youtube]_FNaz9ET0zA[/youtube]

L’idea era stata di MTV e l’obiettivo nobile: sensibilizzare sull’innalzamento del livello degli oceani. Anche i pesci hanno un cuore :-)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti