/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/09/mark.jpg)
Mark Zuckerberg aveva promesso che si sarebbe recato molto presto di persona al
Mark Zuckerberg dovrà rispondere di come l’azienda tratta i dati personali degli utenti e di tutte le misure poste in atto per proteggerli. Che un big delle Internet Company si rechi di persona davanti al Congresso è un evento molto raro e sicuramente l’appuntamento sarà ampiamente seguito dai media di tutto il mondo. C’è molta attesa su quanto Zuckerberg riferirà visto che i recenti scandali di Cambridge Analytica hanno alzato molti dubbi sulle pratiche del social network sulla gestione dei dati degli utenti e da più parti si chiede che la società esprima con chiarezza la propria posizione in merito.
Mark Zuckerberg si recherà tra una settimana al Congresso e sarà il momento per capire esattamente la strada che sta percorrendo
Richiesta che però è stata respinta da Zuckerberg. Il CEO di Facebook potrebbe anche presenziare davanti alla Commissione legislativa del Senato americano il 10 di aprile assieme a Sundar Pichai (Google) e a Jack Dorsey (Twitter), sempre per parlare della protezione dei dati. Tuttavia, su questo appuntamento non ci sarebbe stata ancora una conferma.