Si susseguono ormai da qualche mese i rumor relativi ai nuovi modelli di MacBook Pro che Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato. Dopo le indiscrezioni relative alla dotazione delle
Le sempre più ristrette scorte a disposizione dei rivenditori e una presunta email inviata da Steve Jobs in persona a un lettore di MacRumors.com, lascerebbero intendere un’attesa destinata a non prolungarsi troppo oltre.
Questo il testo del messaggio inviato dall’utente al numero uno di Cupertino:
Comprendo la necessità di mantenere il segreto su alcune questioni, ma sto perdendo la speranza di vedere i nuovi MacBook Pro e Mac Pro. Non mi aspetto una risposta, ma essendo una persona che ha contribuito alla diffusione dei sistemi Mac tra decine di persone, scrivere questa email è molto triste.
Lapidaria la risposta di Jobs:
Non ti preoccupare.
Se la veridicità di quanto accaduto dovesse trovare conferma, significherebbe che l’annuncio relativo alle nuove piattaforme è ormai alle porte, ma soprattutto che il buon Steve trova il tempo necessario per leggere e rispondere alle numerose email che quotidianamente gli giungono dai suoi fan.