/https://www.webnews.it/app/uploads/2019/06/madonna.jpg)
A pochi giorni dalla pubblicazione di "Madame X”, l’ultimo album della popstar italoamericana, Madonna e
L’annuncio è giunto dalla stessa Madonna, con un breve aggiornamento sulla piattaforma Twitter: nelle prossime sessioni di
Il Music Lab esclusivo di Madame X è arrivato! Remixate "Crave" negli Apple Store di tutto il mondo. A partire da ora, potete prenotare il vostro posto per le imminenti sessioni Today At Apple.
Il laboratorio in questione si basa su Garage Band per iDevice e, naturalmente, i dispositivi per esercitarsi durante la sessione verranno forniti da Apple. I corsi dedicati a Madonna dovrebbero cominciare entro la fine di giugno, con date differenti a seconda della nazione e degli Apple Store.
[embed_twitter]https://twitter.com/Madonna/status/1139548044435660801[/embed_twitter]
Apple collabora ormai da tempo con diversi musicisti e cantanti per la propria iniziativa Today At Apple, così come con altri professionisti del mondo dell’arte e della creatività. La partnership con Madonna non fa altro che sottolineare il successo di questo progetto, capace di richiamare migliaia di utenti in tutto il mondo: dal coding per i bambini alla fotografia, passando per la musica e il videomaking, vi è un corso per davvero tutti i gusti.