Il nuovo MacBook Pro da 16 pollici, uno dei più attesi laptop di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, potrebbe arrivare oggi sul mercato. È quanto ha spiegato poche ore fa
Mark Gurman, uno dei giornalisti più affidabili sul conto della mela morsicata, in un breve intervento sulla piattaforma Twitter. Secondo quanto riferito, la società di Cupertino starebbe pianificando un lancio per questa settimana, probabilmente già nella
tarda serata odierna.
Al momento non giungono precise conferme dalle parti di Cupertino, tuttavia pare che vi siano stati dei briefing in quel di Apple proprio in questi giorni, per definire una rimozione dell’embargo nella giornata di oggi. Pare, infatti, che alcuni esemplari di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
siano già stati consegnati ad alcuni personaggi di spicco e ad altrettante testate tematiche, per una prova anticipata rispetto alla release.
In questi briefing, Apple avrebbe proprio spiegato alle testate prescelte di preparare il materiale in loro possesso e le recensioni proprio per la giornata odierna. Di conseguenza, appare plausibile che il nuovo MacBook Pro da 16 pollici appaia sul mercato fra pochissime ore, forse già alle 19 di questa sera.
[embed_twitter]https://twitter.com/markgurman/status/1194078052432502784[/embed_twitter]
Il nuovo MacBook Pro vedrà dimensioni molto simili all’attuale modello da
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, con uno schermo più generoso data la riduzione dello spazio occupato dalle cornici. La risoluzione potrebbe essere di
3.072×1.920 pixel, inoltre sarà inserita una nuova tastiera, che non si avvarrà più del precedente meccanismo "a farfalla" per evitare gli intoppi che Apple ha incontrato negli ultimi tempi.
I prezzi potrebbero non essere per tutti, considerando come il laptop sia indirizzato a professionisti di fascia alta: stando alle primissime indiscrezioni, la versione base potrebbe sfiorare la soglia dei 3.000 dollari. Non resta che attendere questa sera, di conseguenza, per scoprire se le indiscrezioni di Mark Gurman verranno confermate.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.