Mac OS X 10.5.6 sarà dedicato principalmente a Mobile Me

Mac OS X 10.5.6 sarà dedicato principalmente a Mobile Me

Il prossimo aggiornamento di Leopard (Mac OS X 10.5.6) dovrebbe focalizzare l’attenzione sulla sincronizzazione tra Mobile Me per i possessori di notebook o comunque per coloro che utilizzano connessioni di rete più lente.

Secondo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

l’ultima build (la 9G35) inviata agli sviluppatori, infatti, contiene una nota che invita a concentrare i test sulla sincronizzazione automatica con Mobile Me:

We are particularly interested in testing automatic sync on portable computer and on networks with medium to high latency and or constrained bandwidth.

Ovvero:

Siamo particolarmente interessati a verificare la sincronizzazione automatica su computer portati e su reti con tempo di latenza medio o elevato e/o caratterizzate da una banda limitata.

Inoltre, a Cupertino, sono interessati ai problemi che possono incontrare gli utenti che sono protetti da firewall e in particolar modo se, in questa situazione, i tempi di sincronizzazione si allungano eccessivamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti