M700: il 'super' Tablet PC di Toshiba

M700: il 'super' Tablet PC di Toshiba

Portege M700 è la sigla del nuovo Tablet PC di Toshiba. Linee eleganti ma, nel contempo, semplici: il nuovo nato della casa Giapponese ha tutte le carte in regola per spiccare tra i suoi concorrenti.

Nel

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di Toshiba è già possibile acquistare il proprio M700, personalizzandolo secondo le proprie esigenze: il processore è un Intel Core2 Duo, a scelta il modello dal T7250 al T7800 (2.6GHz, 4MB L2 cache, 800MHz FSB), mentre per la memoria si possono scegliere varie configurazioni fino a 4 GB.

Lo schermo è un monitor da 12.1 pollici WXGA, con risoluzione 1280×800 pixel touchscreen, corredato da una digital pen.

Per la memorizzazione dei nostri file e contenuti multimediali si può optare per un hard disk di capacità fino a 120 GB, e si può contare su un masterizzatore DVD super multi.

Ovviamente presente la connettività wi-fi 802.11a/g/n, mentre il bluetooth è opzionale; presenti anche webcam e cuffie, ed il modulo di riconoscimento delle impronte digitali.

Il prezzo di questo notebook parte da 1400 dollari, ma se puntiamo ad avere le prestazioni arriviamo anche a 2600$.

Se puntiamo a caratteristiche medie, il prezzo di questo M700 è sicuramente concorrenziale, a differenza di molti altri Tablet PC, categoria di notebook che ancora non riesce ad emergere forse proprio a causa dei prezzi eccessivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti