Lycamobile, nuovo operatore mobile virtuale

Lycamobile, nuovo operatore mobile virtuale
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, tra i più importanti fornitori di carte prepagate per le chiamate internazionali, ha deciso di impegnarsi anche come operatore mobile virtuale.

Il nuovo soggetto si chiama

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e si appoggia alla rete resa disponibile da Tre Italia, con reperibilità delle carte SIM prepagate presso le agenzie Lottomatica e Sisal.

Per restare allineato con la propria strategia generale, l’operatore cerca di proporre tariffe che favoriscano la comunicazione internazionale.

È in corso una promozione, valida sino al 31 luglio 2009, per effettuare gratuitamente le chiamate da Lycamobile a Lycamobile, limitatamente alla numerazione italiana e per i primi 15 minuti. Superato tale limite hanno invece un costo di 10 centesimi al minuto.

La promozione è valida per un massimo di 1000 minuti al mese, oltre i quali si applica il medesimo costo di 10 centesimi ogni 60 secondi. Le chiamate verso i numeri di rete fissa e mobile italiani costano 15 centesimi al minuto. Occorre anche tenere conto dell’applicazione di uno scatto alla risposta di 15 centesimi su tutte le chiamate.

Vi è inoltre la possibilità di inviare SMS gratuitamente per un massimo di 100 al giorno e di 1000 al mese. Gli SMS spediti oltre tale soglia hanno la tariffa di 10 centesimi da Lycamobile a Lycamobile con numerazione italiana e di 15 centesimi verso gli altri utenti di gestori nazionali e internazionali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti