Logitech Squeezebox Touch, il touchscreen per la musica sempre a portata di mano

Logitech Squeezebox Touch, il touchscreen per la musica sempre a portata di mano

Squeezebox Touch è il nuovo player di rete WiFi di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

che vi permette di ascoltare brani dal vostro vecchio stereo utilizzando il touchscreen a colori da 4,3 pollici, selezionando e riproducendo rapidamente singole tracce e visualizzando al contempo la copertina dell’album.

Per migliorare l’esperienza di ascolto, inoltre, Squeezebox Touch supporta velocità di campionamento fino a 24 bit a 96 kHz, garantendo un’ottima qualità del suono con una bassissima distorsione. Basta collegare Squeezebox Touch agli altoparlanti già in uso e alla rete domestica perché la musica si diffonda in tutta la casa.

Tramite la porta USB e lo slot SD Card sul retro del lettore Squeezebox Touch è anche possibile accedere alla musica e alle foto archiviate su supporti esterni quali unità flash e schede di memoria.

Squeezebox Touch è facile da utilizzare e consente di trovare in pochi istanti le stazioni radio, le playlist o i servizi musicali preferiti e di aggiungere nuove applicazioni per migliorare l’esperienza di ascolto.

I fan di Facebook possono, inoltre, condividere suggerimenti musicali e verificare la presenza online degli amici, scambiando consigli e foto a colori direttamente da Squeezebox.

Squeezebox Touch sarà disponibile a partire da dicembre al prezzo di 299?.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti