Logitech rinnova la linea Squeezebox

Logitech rinnova la linea Squeezebox

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

cambia pelle ai prodotti della linea Squeezebox, presentando i nuovi modelli Squeezebox Touch e Squeezebox Radio.

La Squeezebox Radio è un dispositivo Plug and Play, che si collega alla rete di casa anche tramite Wi-Fi, e consente di accedere al database musicale in maniera semplice e diretta, così come ai canali radio via Internet e ai servizi in abbonamento, se si dispone di una connessione a banda larga.

Squeezebox Touch è, al contrario, un dispositivo portatile, con touchscreen a colori da 4,3 pollici, che permette di selezionare e riprodurre musica, nonché visualizzare la copertina dell’album in riproduzione.

La musica che si può ascoltare con entrambi i modelli è praticamente senza limiti di compatibilità, grazie al supporto ai formati audio più diffusi, tra cui MP3, FLAC, WMA Lossless, AAC, Apple Lossless, WAV e AIFF.

Tutti e due i modelli sono stati dotati dei principali metodi di connettività (Ethernet, Wi-Fi, USB e anche ingresso per iPod). I prezzi di mercato sono 179 ? per Squeezebox Radio e 299 ? per Squeezebox Touch.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti