Logitech QuickCam Pro 9000, la webcam con lenti Zeiss

Logitech QuickCam Pro 9000, la webcam con lenti Zeiss
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, due colossi relativamente dell’informatica e dell’ottica, hanno deciso di impegnare gli sforzi per la progettazione e realizzazione di una webcam ad alta risoluzione, che sfrutti tutta l’elettronica Logitech e le lenti Zeiss.

Logitech QuickCam Pro 9000, racchiude al suo interno un concentrato di tecnologia e automazione, che, per mezzo del sistema autofocus, è in grado di adattare i cambi di nitidezza in meno di 3 secondi fornendo la massima resa anche a 10 centimetri dal dispositivo.

La ripresa video ad alta definizione è l’ideale per sfruttare a pieno i due megapixel del sensore; infatti la registrazione a 30 frame al secondo con risoluzione 960×720 pixel, da la possibilità di memorizzare filmati di qualità impareggiabile in fatto di nitidezza.

Il corretto supporto di tutte le più recenti applicazioni per il web messaging quali: Yahoo Messenger, MSN Messenger o SKYPE, la pongono all’attenzione degli utenti che utilizza il computer principalmente per comunicare.

Logitech QuickCam Pro 9000 sarà disponibile in Europa a partire da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di 99,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti