/https://www.webnews.it/app/uploads/2012/10/logitech1.jpg)
Logitech Broadcaster è la new entry nel catalogo di periferiche del produttore svizzero, indirizzato a chi cerca una soluzione a metà strada fra una videocamera e una
Il design scelto è piuttosto particolare. Il dispositivo è alloggiato all’interno di un contenitore cilindrico, che durante l’utilizzo può essere sfruttato come d’appoggio sul quale agganciare la videocamera grazie alla base magnetica, in alternativa ai più tradizionali cavalletti. Una volta accesa, Logitech Broadcaster può fin da subito inviare un flusso video con risoluzione 720p.
[nggallery id=1516 template=inside]
È garantita la piena compatibilità con iPhone, iPad e i computer della linea Mac, da sfruttare per gestire la regia attraverso apposite app fornite in dotazione, oppure per dare vita a una trasmissione con riprese da più angolazioni, come spiegato nel filmato dimostrativo in streaming di seguito. Non è da escludere la possibilità che il dispositivo possa supportare in futuro anche gli ecosistemi Android e Windows, ma al momento non ci sono conferme.
La commercializzazione di Logitech Broadcaster prenderà il via a breve, ma sul
[youtube]Z6JCguygXW4[/youtube]