Non è una sorpresa che
In questa TV, le immagini ad alta risoluzione Full-HD (1920 x 1080) risultano particolarmente fluide grazie alla tecnologia a 200 Hz e alla riproduzione dei film con qualità 24p.
L’alloggiamento sottile integra anche il ricevitore HDTV e un hard disk DR+ con la capacità da 500 GB per registrare e riprodurre in differita le trasmissioni TV, anche in qualità HDTV.
Reference è dotato di Mediaplayer integrato, per accedere in tutta comodità ai contenuti multimediali della rete domestica (foto, musica e video), nonché alle oltre 8.000 stazioni Internet radio. Per ottenere il massimo delle prestazioni Reference deve essere però abbinato a Loewe Reference Mediacenter, l’interfaccia centrale che contiene un lettore per CD e DVD (invisibile all’apparenza), un sintonizzatore stereo FM RDS, un ingresso audio analogico, un’interfaccia iPod/iPhone, due porte per dispositivi di archiviazione di massa USB e un collegamento LAN/WLAN per l’accesso rapido a memorie di rete, a musica e a programmi radiofonici da Internet.