L'iPhone è sbarcato in Italia

L'iPhone è sbarcato in Italia

Ebbene sì, l’iPhone non è più così lontano dal nostro paese. Si potrebbe dire che è già arrivato, anche se non in maniera “ufficiale” e senza alcun accordo con gli operatori di fonia mobile in Italia.

Per la felicità di molti è possibile acquistarlo online sul sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Il prezzo è di 719,00 euro con spese di consegna di 7,90 euro, garanzia di 24 mesi. Viene inoltre specificato che “funziona con tutti gli operatori” ed è disponibile soltanto previa ordinazione, ma non se ne specificano i tempi. Si tratta della versione da 8 GB, silver e di importazione.

Considerando che attualmente in Italia non è possibile sottoscrivere alcun abbonamento telefonico da abbinare all’iPhone, per evitare di spendere un patrimonio ci si dovrebbe limitare all’utilizzo della connettività wi-fi per sfruttarne tutte le funzionalità. Un’altra soluzione potrebbe essere quella di sottoscrivere un piano flat o a volume per la connessione Internet GPRS.

Forse è bene aspettare una possibile futura versione UMTS? Comunque è una vera tentazione!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti