
Lo hanno appena presentato in
Basta visitare il sito
Il concetto è semplice: con 90 milioni di professionisti, LinkedIn ha una banca dati straordinariamente preziosa, nella quale trarre e fornire notizie è facile e utile.
Da semplice profilo, quindi, la pagina di LinkedIn diventerà un luogo dove apprendere notizie interessanti per il proprio lavoro. Come spiega l’amministratore Deep Nishar dalle pagine di
"Avere una lente professionale e personalizzata su novità e intuizioni del mercato non è solo un modo efficace di raccogliere informazioni per la giornata di lavoro, ma anche uno strumento necessario per prendere decisioni strategiche."
Il portale di LinkedIn ha un alto livello di personalizzazione, ben 22 sezioni (tra gli argomenti Internet, Borsa, indice immobiliare, e via dicendo) e pesca da un numero altissimo di fonti, dal Financial Times al piccolo blog economico. Una sorta di rassegna stampa dedicata che ambisce a diventare l’ambiente social inevitabile per ogni buon professionista.
La profonda integrazione tra questo sito con gli altri social network e tutti gli strumenti di condivisione fanno il resto.